giovedì 1 ottobre 2015

ALLA CHIARA EXHIBITION - PARATISSIMA 2015



Alla Chiara nasce in Russia nel 1998, successivamente adottata da una famiglia italiana nel 2006, cresce nel mondo della fotografia e della pubblicità.
Studentessa di fotografia, si avvicina all'arte da giovanissima, all'età di 15 anni.



“Ho incominciato a creare di nuovo, 
ho conosciuto nuove storie, 
ho incontrato nuovi volti e scritto un grande progetto. 

E' ora di mostrarvi il mio nuovo cambiamento e vi invito calorosamente alla mia mostra a Paratissima di Torino!” 




PARATISSIMA11 presenta CAVES OF MIND a cura di Carla Palazzo e Isabella Spicuglia. 

Paratissima, diventata in pochi anni uno degli appuntamenti di riferimento per l'arte contemporanea, è una manifestazione nata a Torino come evento "off" e dedicata ai talenti emergenti. 


Caves of mind, mostra a cura di Carla Palazzo e Isabella Spicuglia, è un viaggio nella mente, una finestra su mondi interiori che concede la possibilità di addentrarsi e scavare nelle arcane profondità del subconscio. Vanno in scena visioni oniriche, turbe e paure, pensieri, ricordi immediatamente disponibili e rifugi difficilmente accessibili dove qualunque cosa è permessa. Fiabe oscure abitate da mostri, figure umane e ibride. Deformazioni della realtà, fobie e manie, ricordi angoscianti e malinconici. Realtà superiori, in cui l’opera d’arte diventa espressione di ciò che dorme nella mente dell’uomo.




Gli artisti: Riccardo Bandiera, Daniello, Irene Gittarelli, Michele Liuzzi, Alla Chiara Luzzitelli, Eleonora Manca, Marake, Daniele Pasquale, Noemi Priolo, Rame13, Guido Roggeri, Paolo G. Tartarini, Angela Viora, Sante Visioni, Michaela von der Heyde.


Qui potete vedere alcuni dei lavori di Alla Chiara.



Paratissima, 4-8 novembre 2015

Inaugurazione: mercoledì 4/11/2015, dalle ore 18 Torino Esposizioni, corso Massimo D’Azeglio 15

T: 011/2073075 o 345/3183971

W: www.paratissima.it – E: info@paratissima.it